CasaPound”Ci sono 250 senesi che tremano per il proprio posto di lavoro”

CasaPound”Ci sono 250 senesi che tremano per il proprio posto di lavoro”

9 Aprile 2018 0 Di IlGattoRandagio

This post has already been read 160 times!

Casapound: “Bassilichi: una lotta contro il tempo”
SIENA. “Nulla ha sortito, nonostante le promesse, la passeggiata elettorale dell’ex ministro Padoan, oggi rieletto in parlamento grazie anche ai voti dei lavoratori della Bassilichi riconoscenti – dichiara Sergio Fucito, candidato sindaco di CasaPound -. Questa è l’ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che il “sistema Siena” è oggi, volenti o dolenti, definitivamente distrutto.
Qui gli articoli:

Articoli correlati:

 

Nexi non ha dato risposte certe ai sindacati nell’incontro di ieri MONTERIGGIONI. Fumata nera nell’incontro di ieri (7 febbraio) tra le rappresentanze sindacali e la capogruppo Nexi (4° player europeo...Bassilichi: lavoratori preoccupati per il mancato rinnovo di PT ed Mps

Nexi non ha dato risposte certe ai sindacati nell’incontro di ieri MONTERIGGIONI. Fumata nera nell’incontro di ieri (7 febbraio) tra le rappresentanze sindacali e la capogruppo Nexi (4° player europeo…

Continue Reading…

Mps, Stefano (Sel): esternalizzazioni non diventino licenziamenti. Roma, 18 set. (askanews) – “Monte dei Paschi di Siena, l’esternalizzazione prevista dal piano industriale si risolve in un preoccupante licenziamento delegato ad...Mps, Stefano (Sel): esternalizzazioni non diventino licenziamenti (askanews)

Mps, Stefano (Sel): esternalizzazioni non diventino licenziamenti. Roma, 18 set. (askanews) – “Monte dei Paschi di Siena, l’esternalizzazione prevista dal piano industriale si risolve in un preoccupante licenziamento delegato ad…



Continue Reading…

(…) Sulla sentenza del giudice del lavoro nè il Monte nè Fruendo (la joint venture costituita da Bassilichi con il 60% e Accenture con il 40%) hanno voluto commentare le...Mps:caos lavoratori Fruendo (IlTirreno)

(…) Sulla sentenza del giudice del lavoro nè il Monte nè Fruendo (la joint venture costituita da Bassilichi con il 60% e Accenture con il 40%) hanno voluto commentare le…

Continue Reading…