Unicredit Vicenza Ovest: CARO DR MUSSO LE SCRIVIAMO…

Unicredit Vicenza Ovest: CARO DR MUSSO LE SCRIVIAMO…

10 Aprile 2018 0 Di IlGattoRandagio

This post has already been read 194 times!

CARO DR MUSSO LE SCRIVIAMO…

Come ha dichiarato l’Amministratore Delegato di UniCredit, Jean Pierre Mustier, “In UniCredit crediamo nell’importanza del rispetto. Tenere in considerazione sia gli interessi personali sia quelli professionali deve essere al centro di ogni cosa che facciamo. Questo ci aiuterà a creare una cultura che rafforzi il valore che ognuno di noi può dare. A tal proposito i manager devono ‘guidare con l’esempio’ “.

Abbiamo avuto modo di visitare i colleghi dell’Area Retail Vicenza Ovest dove abbiamo constatato la presenza di un ambiente di lavoro estremamente teso, tensione che è ai massimi livelli, soprattutto tra i gestori e i direttori di filiale, ma che non manca nemmeno negli altri ruoli.

La pressante richiesta di risultati sempre maggiori è continua ed asfissiante nonostante la presenza di innumerevoli difficoltà (carenze informatiche, lentezze procedurali, Mifid 2, prodotti recentemente venduti e attualmente in perdita, storno dei mercati, età media della clientela, in genere, elevata) ed anche in presenza di dati più che positivi !! Nulla è mai abbastanza !

continua qui