Il comunicato dei sindacati MPS: chiedono attenzione e rispetto.

Il comunicato dei sindacati MPS: chiedono attenzione e rispetto.

14 Aprile 2018 0 Di IlGattoRandagio

This post has already been read 137 times!

Mps, i sindacati chiedono rispetto per i lavoratori e invocano solidità: “Basta speculazione mediatica”

I recenti risultati elettorali e la prolungata attesa nella definizione del nuovo assetto di Governo contribuiscono ad alimentare il clima di incertezza ed instabilità che rischia di compromettere la ripresa economica e la sicurezza del sistema finanziario e creditizio.
Il prossimo esecutivo, nel rispetto degli impegni assunti recentemente dallo Stato, dovrà garantire per MPS una solidità di Governance che metta al sicuro la Banca da possibili attacchi speculativi e mediatici, come accaduto invece anche di recente.
Ricordiamo, infatti, quanto il delicato ruolo dell’informazione possa influenzare, nel bene e nel male, l’andamento e la tenuta reputazionale della Banca, e soprattutto che MPS è fatta da migliaia di persone che svolgono il proprio lavoro con professionalità e competenza al servizio di milioni di famiglie ed imprese del Paese, affrontando da diversi anni sacrifici anche economici.
Invitiamo, quindi, i Vertici a smentire in maniera tempestiva tutte le notizie che ledono l’immagine ed il futuro della Banca e del Gruppo, a fare chiarezza su tutte le vicende che appaiono sulla stampa e a non lasciare da soli i Lavoratori nei momenti di difficoltà di fronte alla clientela…. continua qui